giovedì 27 febbraio 2014

Eli's List: Parte seconda

13 - Correggere i problemi del mio sito web
14 - Mettere mano ad un nuovo progetto di sito web
15 - Fare correzioni sul fumetto di tesi, provare a tradurlo in francese (o qualcosa di simile) e mandarlo ad una casa editrice (Ancora case editrici!)
16 - Aggiungere su FB un prof, che pur essendo un mio prof come altri che ho sul Social network, non l'ho mai aggiunto perché era gerarchicamente troppo rilevante e non volevo facesse effetto conflitto d'interessi
17 - Prendere in mano un libro di prospettiva e esercitarmici. O in alternativa spulciare su pinterest, che ho visto esistono dei santoni che postano references a dir poco splendide
18 - Guardare alcuni film. Perché per il fumetto serve e perché quando si parla di film io sono quasi totalmente ignorante e mi da fastidio
19 - Finire di leggere "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" e cominciare/finire "Nessuno sa di noi". (già qualcosa)
20 - Cambiare la playlist del mio lettore mp3. O almeno aggiungerci della roba perché persino la riproduzione casuale ormai la so a memoria (Alla faccia del "casuale")
21 - Riprovarci con Twitter
22 - Inviare CV per lavorare nella grafica editoriale. Anche usando la carta del tirocinio extracurricolare (in altre parole "sfruttamento garantito dall'accademia")
23 - Rivedermi i tutorial di acqurello/olio e provare in diretta, così magari serve persino a qualcosa
24 - Vedere almeno una mostra. Quale è da decidere. (Frida. Roma. C'era in ballo anche quella sul Liberty ma è andata cosi)
25 - Informarmi per un workshop di colorazione o di fumetto con qualcuno che ci sa. (ASPETTO NEWS!)



Detto questo vi lascio con la foto della mia tesi fresca fresca di stampa :)
Uno studio di personaggi,  e il flyer della mostra che farò a Trieste. Ah si, già che c'ero ho aggiunto anche i disegnetti stupidi di rivisitazioni fiabe Disney.. Ultimamente vedo che c'è la moda di fare delle fanart.. Potevo mancare io col mio tocco di demenzialità spinta?

Direi di no

See you







Nessun commento:

Posta un commento